Il Pasticcere di Carta 2 . 0

Ciao a tutti.
Con questo post voglio inaugurare un nuovo cambiamento in questo Blog di Pasticceria.
Forse non tutti quelli che passano di qua sanno che oltre ad un appassionato di pasticceria da un paio di anni faccio anche il Cake Designer e tengo anche diversi corsi sia nella mia città natale (Livorno) sia in altre città.
Questo è un tentativo di rendere il Blog un po' più "2.0" e, come potete vedere dalla barra a lato, ho cominciato a collegare ufficialmente la mia pagina Facebook.
Quindi oltre a pubblicare le ricette comincerò, piano piano, a pubblicare anche le foto delle mie creazioni e le notizie dei miei corsi.
Per adesso vi saluto.
Simone
(Il Pasticcere di Carta)


Commenti

Post popolari in questo blog

Torta Delizia

Il Pralinato

Creare il lievito madre con starter frutta